Resi e Rimborsi

Il diritto di recesso garantisce al cliente la possibilità di restituire il prodotto, per farlo sarà sufficiente comunicarlo entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Gli articoli resi dovranno essere in condizioni pari al nuovo, non utilizzati e completi di ogni accessorio e packaging.
Il cliente deve inviare una mail a wavestoreriano@gmail.com entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.). Questa email deve includere le seguenti informazioni:

  • il numero dell'ordine
  • il codice dell'articolo
  • dichiarazione esplicita del cliente che si intende procedere a una sostituzione o ricevere un rimborso

Le spese di trasporto per il reso per diritto di recesso sono a carico dell’acquirente, il quale provvederà con propri mezzi a far pervenire al venditore la merce che non aggrada le sue aspettative.
Gli ordini da restituire devono essere spediti a:

Queens S.R.L.S.
Via Rianese, 110, 00060 Riano Roma, Italia

Il rimborso avviene con la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'ordine, salvo che il Cliente non abbia chiesto diversamente. Il rimborso avviene entro 14 gg dalla comunicazione del recesso.
L’imballo dovrà essere fatto in modo da garantire che durante il reso la merce non venga danneggiata.
Per maggiori informazioni si prega di contattare il customer service scrivendo a: wavestoreriano@gmail.com.